Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 21 novembre 2016

Tudor Fastrider Blackshield Hands-On

Orologeria di oggi è fortemente basata in quello che è stato scoperto qualche buon secolo (o due) fa. Diciamolo chiaro - il cronografo , il calendario perpetuo, la ripetizione minuti - tutte queste alte complicazioni orologeria, per non parlare di ogni più piccolo, è venuto a secoli di vita prima della grande creazione del nostro tempo, grazie alla quale si può leggere questo testo ora - Internet - è stata anche considerata una possibilità. Breguet ha inventato il potente tourbillon più di 200 anni fa - ci crediate o no. Tenetelo a mente e quando si guarda al settore al giorno d'oggi, praticamente ogni nuovo grande pezzo è cosa del passato. Veri innovazioni provengono o in un modo di folli reinterpretazioni o in forma di nuove tecnologie moderne. Scommetto che se Breguet avrebbe potuto usare tutte le cose che conosciamo oggi, i suoi orologi sarebbe stata una cosa completamente diversa, sia per aspetto tecnico e materiale. In effetti trovo i materiali utilizzati in orologeria l'innovazione più validi dei nostri tempi. Silicone, fibra di carbonio, zaffiro, titanio - tutti quei materiali moderni po rivoluzionato il modo di fare orologi, sia che il caso, le componenti di selezione o di movimento. Ho un debole per gli orologi sportivi in ​​piena nero, quindi il mio composito contemporaneo preferito è in ceramica. Il problema con esso è che costa un sacco ... ma ogni regola ha le sue eccezioni?

Storia Tudor

Tudor è, come di sicuro già sapete, una più piccola, marchio sorella di Rolex . E 'stato trovato dallo stesso padre - Hans Wilsdorf - come un orologio più accessibile, ma ancora di qualità su misura per i consumatori meno ricchi. Nel 1926 Wilsdorf ha detto questo circa la nuova avventura: "Da qualche anno a questa parte ho preso in considerazione l'idea di fare l'orologio che i nostri agenti potevano vendere ad un prezzo più modesto di orologi nostra Rolex, e tuttavia quella che avrebbe raggiungere gli standard di affidabilità per la quale Rolex è famosa. Si chiama Tudor Watch Company ".
Per anni è esistito fianco a fianco con Rolex, portando alcune vere e proprie icone, come il fiocco di neve Submariner o Montecarlo. E che, ad un certo punto, è andato nel dimenticatoio. La rinascita è venuto a 2010 BaselWorld , e già la collezione premier con il magnifico patrimonio cronografo creato un ronzio incredibile. Il Tudor Fastrider Blackshield venuto 3 anni più tardi.

Tudor Fastrider Blackshield - Hands-On

Tudor Fastrider Blackshield
Tudor Fastrider Blackshield
Obiettivo principale dell'orologio è la ceramica già detto - una scelta coraggiosa da un piccolo Tudor. La maggior parte dei marchi di questo segmento di mercato sarebbe facilmente andare con PVD o rivestimento DLC su acciaio, come un modo semplice per fare un nero orologio, ma la società con sede a Ginevra ha preferito intraprendere una più difficile, molto più costoso. Ancora più difficile se si considera che Rolex non ha casi in ceramica a tutti. corpo Blackshield di Fastrider è tutto fatto da un graffio di ossido di zirconio resistente, rigido e leggero. La costruzione è un monoblocco (che significa un pezzo) con lunetta in ceramica allegato (con scala tachimetrica stampata) e nero, fondello pieno. spacciatori neri, corona e fibbia del cinturino in caucciù (ordinatamente finito mi permetto di aggiungere) sono stati tutti realizzati con l'acciaio annerito. finitura opaca mette in evidenza la qualità molto impressionante, con tutti i piccoli dettagli e superfici diverse aggiungendo ad un caso molto ben fatto e molto bello. Anche il tasto di correzione della data a ore 9 è stato dato una bella cornice e dettagliare.
C'erano due diversi quadranti realizzati. Uno ha applicazioni in oro-beige l'altro - oggetto di questa recensione - viene fornito con le applicazioni di colore rosso vivo. Questa è stata la mia selezione perché è sia più sportivo e corrisponde meglio con il partner principale di Tudor - Ducati. Se in qualche modo il nome non suonare un campanello per voi, la Ducati è una famosa casa motociclistica italiana, fondata e con sede a Bologna dal 1926. Insieme le due società ha creato una campagna di marketing congiunta, tra cui il rosso-nero, one-of-a-kind Ducati Diavel Carbon moto - un partner perfetto per l'orologio rosso-nero.
Potrebbe essere in modo che il quadrante, con la sua superficie opaca e indici luminosi rosso, può richiedere del tempo per abituarsi, ma ha un sacco di c
Tudor Fastrider Blackshield
Tudor Fastrider Blackshield
haracter e piuttosto fresco, tatto sportivo. Può anche non essere il quadrante più leggibile che hai incontrato, ma questo non è un problema serio. Il display include ora centrale e la lancetta dei minuti, piccoli secondi a ore 9, datario rotondo alle 4:30 e il cronografo. Questo è dotato di una lancetta dei secondi centrale e due piccole sub-quadranti: 30 minuti a ore 3 e 12 ore a 6.
Si porta l'orologio per tutti 2 settimane mi ha dato un sacco di piacere. Non solo mi piace tutto nero, mi è piaciuto molto anche come il caso in ceramica 42 millimetri sente sul polso. lavoro cronometro è liscia e impostare l'orologio con la corona non è un problema a tutti. La qualità è tutto lì, cinturino in caucciù nero integrato funziona bene e così fa tutti i meccanici, che ci porta al movimento.
Fare un orologio a prezzi accessibili ha purtroppo i suoi limiti - e il più delle volte significa che il movimento di meno impressionante. Tudor non fa propri calibri né utilizzare uno dei cavalli di potenza Rolex. Tudor Fastrider Blackshield lavora con un ETA Valjoux (versione 7750 con una data) robusto e ben collaudato 7753. Si tratta di un calibro cronografo automatico con 46h di riserva di carica, bilanciere 4 Hz e un giorno del mese. Milioni di pagine sono già stati scritti su questo probabilmente più popolare cronografo meccanico mai costruire, in modo diciamo solo che funziona bene e mantiene un tempo adeguato.
Forse la sola cosa che colpisce di più di orologio in ceramica di Tudor è il prezzo da pagare. Ho detto prima, che la ceramica è un materiale piuttosto costoso da usare, per non parlare di un piccolo marchio, eppure in qualche modo è riuscito a Tudor prezzo il pezzo alla 4.700CHF. Si tratta di fecce modo rispetto a qualsiasi altro orologio di ceramica completo sul mercato, ma ancora la qualità è tutto lì. Mi sembrava quasi indossa un Daytona nero - quelli dicendo che Tudor offre una qualità di Rolex sono certamente non lontano dalla verità. Mi piace il marchio molto, Heritage Chrono con quadrante grigio è cima alla mia lista dei desideri e il Tudor Fastrider Blackshield è senza dubbio un orologio da considerare. Specialmente se ti piace il nero, sportivo e modestamente moderno. E cercare di ottenere una moto Ducati per andare con lui - io li ho apprezzati, stazionario, solo per una breve sessione di servizio fotografico, ma ragazzo sarebbe mi piace prendere una casa.
Tudor Fastrider Blackshield - Wristshot
Tudor Fastrider Blackshield - wristshot
Clicca-qui per leggere il annoucement ufficiale del Tudor Fastrider Blackshield che abbiamo pubblicato nel dicembre 2013.
Credits © Immagini da Michal Grygalewicz vedere di piu rolex orologi e replica Bell & Ross 38mm Model

Nessun commento:

Posta un commento