Replica Rolex Daytona Orologi

venerdì 21 luglio 2017

Venendo da LG, nel 2014: G Flex 2 e G Watch

Uno degli eventi tecnologici più attesi di questo mese, il lancio della nave ammiraglia di LG per il 2014, è avvenuto due giorni fa e ha creato un sacco di buzz intorno al marchio sudcoreano. E se pensaste che il mulino di LG si sarebbe finalmente rilassato un po ', eri così maledettamente sbagliato.
Ora che abbiamo visto il G3 , è il momento di concentrarsi su due delle future prospettive calde della società: la LG G Watch, usata per Android e la prossima generazione dello smartphone curvo LG G Flex 2 .
Abbiamo già parlato di smartwatch di LG, ma le voci continuavano a venire, quindi faremo un rapido round-up, compreso tutto quello che sappiamo della G Watch .
LG Guarda le voci
LG ha già promesso che sarà disponibile nei negozi entro il mese di luglio, poiché l'evento di lancio potrebbe essere tenuto nello stesso periodo della conferenza di Google I / O , dove probabilmente scopriremo di più su Android Wear. È curioso che la G Watch non sia stata menzionata durante il lancio del G3, il che significa che la prima uscita sarà alla conferenza di I / O.
Non esiste niente di quanto sappiamo sulle specifiche, tranne che per lo sport uno schermo LCD da 1,65 pollici con una risoluzione di 280 x 280 pixel, sempre abbastanza grande per mostrare tutte le notifiche di Google Now che continueranno a sfogliare .
La G Watch sarà compatibile con tutti i dispositivi connessi a Google con Android 4.3 o superiore, secondo una dichiarazione ufficiale, il che significa che, a differenza degli smartwatch di Samsung, sarai in grado di abbinarlo anche con alcuni dei migliori dispositivi del momento, come Galaxy S5 o HTC One M8. Spiacenti, gli utenti di iPhone ...
Se stai chiedendo quanto sarà LG come per la G Watch, il prezzo è di circa $ 230 , un po 'più di $ 200 Samsung Gear 2 Neo. Questo non è stato confermato, quindi LG potrebbe vendere anche per meno, per prendere una fetta di torta di Samsung.
Passando al bendy G Flex 2 , l'annuncio è stato fatto durante la conferenza stampa LG di G3 da Seoul. Il telefono sta per colpire i negozi nella seconda metà del 2014, anche se la prima generazione non era uno dei loro più grandi successi.
Le voci di LG G Flex 2
Ancora, LG intende introdurre con questo telefono un nuovo e migliorato schermo flessibile e, secondo @evleaks , il G Flex 2 sarà uno dei primi dispositivi Android Silver . La stessa fonte ci dice che l'attrazione principale sarà una caratteristica "ancora più unica che la plastica auto-guarigione". Comunque, LG dovrebbe concentrarsi sul miglioramento del potere di elaborazione e caricarlo con almeno uno schermo da 1080p, se ci chiedi.
Sì, LG ha nuovamente attirato la nostra attenzione e stiamo aspettando con ansia di vedere questi due dispositivi. Personalmente, sono davvero curioso di quella caratteristica "ancora più unica" del G Flex. Se qualcuno di LG leggerà questo, dovresti sapere che voglio un assistente personale, come JARVIS di Tony Stark, quindi come su di esso come una caratteristica unica, ragazzi? visualizzare più repliche orologi e swiss replica

Nessun commento:

Posta un commento