I
colloqui dell'alleanza HEAT-Hublot ha iniziato negli ultimi mesi del
2010, si conclude con un accordo per una partnership pluriennale a pochi
mesi più tardi.
Un evento di beneficenza nel gennaio del 2011, promossa dal calore e
supportato da Hublot, ha portato le centrali elettriche di CEO di Hublot
Jean-Claude Biver e la gestione membro del HEAT Micky Arison insieme.
Gli uomini e le loro mogli incollati sopra il loro amore per lo sport e
beneficenza, stabilire una connessione tra il caldo e Hublot. "Questa collaborazione con i Miami Heat e la sua fondazione ha colpito Hublot come del tutto logico.
Dal momento che, dopo tutto, la condivisione di una passione per il
tempo significa anche rendere questo tempo prezioso ", Biver più tardi
ha detto.
Il 14 aprile dello scorso anno, i Miami Heat ha annunciato
ufficialmente la partnership, che designa Hublot come cronometrista
mandato per la squadra.
Hublot ha promesso di aiutare i Miami Heat raccogliere almeno $ 750,000
per beneficenza per un periodo di tre anni, partendo con la vendita di
otto bianco orologi Hublot durante playoff dello scorso anno a beneficio
del Miami HEAT Charitable Fund.
Nel febbraio 2011, Dwyane Wade è entrato nei ranghi dei rappresentanti
Hublot, un circolo d'elite che contiene solo il meglio del meglio nei
rispettivi campi: Jet Li non solo di arti marziali, ma anche film,
Facundo Pieres di polo, Dario Cologna, Maria Riesch e Bode Miller di
skiiing, Ayrton Senna di Formula 1 auto da corsa, e Diego Armando
Maradona del Manchester United.
Hublot ha diverse collaborazioni con altri sport professionali e la
loro alleanza con il calore hanno comunicato il loro ingresso nel mondo
del basket.
"In collaborazione con i Miami Heat è un onore, e in particolare il
nostro accordo con Dwyane Wade, forma una perfetta estensione", ha detto
Biver. vedere di piu replicas watch e repliche breitling super ocean
Nessun commento:
Posta un commento