Replica Rolex Daytona Orologi

martedì 16 febbraio 2016

Nuovo Hublot VIP Hall per Miami Heat Fans Riflette partenariato forte

I colloqui dell'alleanza HEAT-Hublot ha iniziato negli ultimi mesi del 2010, si conclude con un accordo per una partnership pluriennale a pochi mesi più tardi. Un evento di beneficenza nel gennaio del 2011, promossa dal calore e supportato da Hublot, ha portato le centrali elettriche di CEO di Hublot Jean-Claude Biver e la gestione membro del HEAT Micky Arison insieme. Gli uomini e le loro mogli incollati sopra il loro amore per lo sport e beneficenza, stabilire una connessione tra il caldo e Hublot. "Questa collaborazione con i Miami Heat e la sua fondazione ha colpito Hublot come del tutto logico. Dal momento che, dopo tutto, la condivisione di una passione per il tempo significa anche rendere questo tempo prezioso ", Biver più tardi ha detto.
Il 14 aprile dello scorso anno, i Miami Heat ha annunciato ufficialmente la partnership, che designa Hublot come cronometrista mandato per la squadra. Hublot ha promesso di aiutare i Miami Heat raccogliere almeno $ 750,000 per beneficenza per un periodo di tre anni, partendo con la vendita di otto bianco orologi Hublot durante playoff dello scorso anno a beneficio del Miami HEAT Charitable Fund.
Nel febbraio 2011, Dwyane Wade è entrato nei ranghi dei rappresentanti Hublot, un circolo d'elite che contiene solo il meglio del meglio nei rispettivi campi: Jet Li non solo di arti marziali, ma anche film, Facundo Pieres di polo, Dario Cologna, Maria Riesch e Bode Miller di skiiing, Ayrton Senna di Formula 1 auto da corsa, e Diego Armando Maradona del Manchester United. Hublot ha diverse collaborazioni con altri sport professionali e la loro alleanza con il calore hanno comunicato il loro ingresso nel mondo del basket. "In collaborazione con i Miami Heat è un onore, e in particolare il nostro accordo con Dwyane Wade, forma una perfetta estensione", ha detto Biver. vedere di piu replicas watch e repliche breitling super ocean

Nessun commento:

Posta un commento